APC Back-UPS ES 325VA

Gruppo di Continuità

Gruppo di continuità con potenza da 400 watt e 4 prese in uscita, display a cristalli liquidi con indicazione di alimentazione.

71.99 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Gruppo di continuità con potenza da 400 watt per sovratensioni e picchi di tensione con 4 prese in uscita (2 con backup di batteria e 2 protette da sovratensione). Display dello stato a LED con indicazione alimentazione di rete. Frequenza di ingresso: 50 Hz +/- 3 Hz e tipo di spina: Schuko CEE 7/7P. Batteria al piombo ermetico esente da manutenzione con elettrolito sospeso. Temperatura di funzionamento: 0 - 40 °C, umidità relativa di funzionamento: 5 - 95%, altezza di funzionamento: 0-3000 metri e temperatura di immagazzinamento: -15 - 45 °C. Lunghezza cavo: 1.83 metri. Campo tensione di ingresso per funzionamento: 180 - 260V. LED e allarmi sonori forniscono in ogni momento lo stato dell'UPS e dell'alimentazione elettrica. Allarmi sonori, livello di rumorosità di 45 dB, voltaggio: 230 volt. Dimensioni: 3,4 x 3,4 x 3,4 cm . Nella confezione: 1 gruppo di continuità e 1 manuale d'uso.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Gruppo di continuità con ottimo rapporto qualità/prezzo, potenza da 185 watt per protezione contro sovratensioni e linea telefonica, gestione intelligente delle batterie. Ottimizza la prestazioni, la durata e l’affidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligente. La forma a “ciabatta” permette di collocarlo ovunque; occorre pochissimo tempo per collegarlo e configurarlo. Compatto, silenzioso e preciso, con modalità risparmio energetico e valutazione della tensione di soglia minima di standby.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni risulta poco maneggevole perché molto pesante.
Tipologia Dimensioni
A batteria 3,4 x 3,4 x 3,4 cm
Peso Wattaggio
4 kg 400 watt
Dimensione RAM Uscite
Np 4

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
APC da oltre 40 anni è riferimento del settore in termini di affidabilità dell'infrastruttura fisica e dell'alimentazione in ambito IT. Innovazione, gestione e sicurezza dei dati sono le caratteristiche principali della mission di APC (American Power Conversion Corporation), fondata nel 1981 con l'intento di dedicarsi ad attività di ricerca e sviluppo sull'energia solare. Nel 1986 apre uno stabilimento di produzione a Rhode Island e nello stesso anno produce il suo primo UPS. Negli anni Novanta APC è entrata in altri mercati con 155 nuovi prodotti. Vincitrice di oltre 100 premi in tutto il mondo per i suoi prodotti e per i livelli di eccellenza raggiunti amplia la sua offerta NCPI dopo l'acquisizione di Netbotz, la società tecnologica impegnata nella sicurezza fisica delle apparecchiature IT, che ha permesso ad APC di estendere le competenze di settore nelle categorie della gestione e della sicurezza. Nel 2007 viene acquisita da Schneider Electric.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Prodotto affidabile e sicuro, di qualità.
AntonioBorgosesia (Vercelli)
Ideale per chi cerca un prodotto di qualità, molto compatto e funzionale.
AlbertoComo
banner_amazon

ALTRI GRUPPI CONTINUITÀ